La Cogne Acciai Speciali si ferma fino al 22 marzo

L'attività riprenderà regolarmente il 23 marzo, al termine delle operazioni di sanificazione, definite ieri nel corso di un incontro con i sindacati.
Cogne Acciai Speciali
Economia

La Cogne acciai speciali ferma via via le varie aree produttive fino al 22 marzo per consentire, come già annunciato, la programmazione e l’effettuazione delle attività straordinarie di pulizia e igienizzazione, secondo un piano definito. L’intervento riguarderà anche gli spazi utilizzati dalle ditte esterne. Le operazioni verranno seguite direttamente dalle RSU/RLS.

La decisione è arrivata ieri sera dopo una riunione fra l’azienda e le Organizzazioni sindacali, nel corso del quale è stato definito un programma di sanificazione straordinaria dello stabilimento che verrà dettagliato nei prossimi giorni, con l’obiettivo di riprendere a pieno l’attività produttiva lunedì 23 marzo.

“Si tratta sicuramente di un primo passo  – sottolineano in una nota i sindacati. – per individuare delle procedure finalizzate a garantire a tutti i lavoratori elevate condizioni di salute e sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte