La Regione assume 32 funzionari amministrativi contabili

Ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. Le domande vanno presentate dall’8 giugno 2021 al 9 luglio 2021, la domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica.
Economia

La Regione ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nel profilo di responsabile amministrativo contabile e nei profili assimilati, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diplomi di laurea equipollenti per legge o equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca co n decreto del 22 ottobre 2004, n. 270.

Le domande vanno presentate dall’8 giugno 2021 al 9 luglio 2021, la domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione on-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte