Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 8 Giugno 2021 13:59

La Regione assume 32 funzionari amministrativi contabili

Aosta - Ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani. Le domande vanno presentate dall’8 giugno 2021 al 9 luglio 2021, la domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica.

La Regione ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di trentadue funzionari (cat. D) nel profilo di responsabile amministrativo contabile e nei profili assimilati, di cui ventisei da assegnare all’organico della Giunta regionale, due all’organico del consiglio regionale e quattro agli organici di alcuni Comuni valdostani.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diplomi di laurea equipollenti per legge o equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca co n decreto del 22 ottobre 2004, n. 270.

Le domande vanno presentate dall’8 giugno 2021 al 9 luglio 2021, la domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione on-line.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo