Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 3 Giugno 2021 15:37

Scuola: aperte le domande per le graduatorie regionali e di istituto per le supplenze

Aosta - Domanda esclusivamente online collegandosi all'apposita piattaforma della Sovraintendenza agli studi dalle ore 12 di oggi, giovedì 3 giugno 2021, alle ore 12 di giovedì 24 giugno 2021.

La Sovraintendenza agli studi della Valle d’Aosta dà il via alla costituzione delle graduatorie regionali per le supplenze e delle corrispondenti graduatorie di istituto, in attuazione dell’ordinanza del Ministero dell’Istruzione n. 60 del 10 luglio 2020.

I requisiti per l’iscrizione sono quelli previsti dalla stessa ordinanza e devono essere posseduti alla data del 6 agosto 2020, termine di scadenza previsto a livello nazionale. Occorre inoltre essere in possesso, alla stessa data, del requisito di piena conoscenza della lingua francese.

La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente online attraverso l’apposita piattaforma, collegandosi al sito istituzionale della Sovraintendenza agli studi – sezione Docenti – Graduatorie Regionali Supplenze (GRS) – selezionando l’icona Accesso istanza online.

La piattaforma è anche raggiungibile dall’Home Page del sito istituzionale della Regione selezionando l’evidenza Graduatorie regionali supplenze (GRS).

L’accesso alla piattaforma è disponibile dalle ore 12 di oggi, giovedì 3 giugno 2021, alle ore 12 di giovedì 24 giugno 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo