Economia e lavoro

Ultima modifica: 20 Settembre 2017 11:42

Skyway Monte Bianco, ad ottobre tariffa scontata per i residenti

Courmayeur - Il biglietto scende a 25 euro nei giorni feriali e a 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.

Skyway Monte Bianco

Tariffa scontata per Funivie Skyway Monte Bianco ad ottobre per i residenti in Valle d'Aosta. Il biglietto scende a 25 euro nei giorni feriali e a 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.

La tariffa agevolata verrà riconosciuta, dal 1° al 31 ottobre, a tutti coloro che si presenteranno alle casse della stazione di partenza a Pontal d’Entrèves (Strada Statale 26 dir, n. 48 – Courmayeur) con documento d’identità in corso di validità.

Fra le novità di Skyway Monte Bianco, inaugurate durante l'estate, c'è lo Skywow, a Punta Helbronner il balcone mozzafiato con vista sul Monte Bianco. Uno spazio unico che si estende nel vuoto per 2 metri e mezzo, regalando la straordinaria sensazione di librarsi nel vuoto osservando dall’alto il maestoso paesaggio delle nevi perenni e delle rocce a picco del Monte Bianco.

Tag:

Un commento su “Skyway Monte Bianco, ad ottobre tariffa scontata per i residenti”

  • Vincenzo spinelli says:

    Invece di favorire il turismo con qualche sconto lo fanno per chi alla fine avendolo lì a portata di mano interessa anche poco che stranezze in Italia

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>