91 esercizi commerciali di Aosta propongono sconti e promozioni per tutta la prossima settimana

Sono 91 gli aderenti all'iniziativa "Io Centro" del Comune di Aosta per combattere il Carovita, che da lunedì 23 febbraio a domenica 1° marzo offriranno sconti e promozioni ai propri clienti.
Economia

E’ all’insegna degli sconti la prossima settimana. I 91 esercizi commerciali aderenti all’iniziativa del comune di Aosta “Io Centro”  – pizzerie, ristoranti, negozi di alimentari ma anche mobilifici, ottici ecc – proporranno da lunedì 23 febbraio e fino a domenica 1° marzo sconti e offerte ai clienti.

Per riconoscere i negozi della campagna “Io Centro” è necessario cercare sulle vetrine il logo dell’iniziativa. Inoltre tutte le informazioni sulla campagna e l’elenco completo delle attività aderenti sono disponibili sul sito internet comunale www.comune.aosta.it/it/comune/info_servizi/4656/.

“Io Centro” è una campagna contro il caro vita promossa dall'Assessorato delle Attività produttive del Comune di Aosta insieme alla Camera di Commercio di Aosta, alle Associazioni di Categoria, alle Organizzazioni Sindacali ed alle Associazioni dei Consumatori firmatarie del “Protocollo d’intesa per il contenimento dei prezzi di beni e servizi e l’attivazione di iniziative contro il caro vita”. L’iniziativa sperimentale prevede sconti e promozioni nell’ultima settimana di ogni mese.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte