A Château Vieux di Pont Saint Martin il Concorso GI-LAB VDA

L'azienda di Pont-Saint-Martin ha vinto per il progetto di una eco rotaia fra i vigneti.
GI LAB VINCITORE SARA MANGANONE Ph M Vignolini
Economia

E’ andato all’azienda vitivinicola Château Vieux di Pont Saint Martin per il progetto di una eco rotaia fra i vigneti e la prima edizione del Concorso GI-LAB VDA – PREMIO IDEA.

La premiazione è avvenuta nel corso della conferenza e tavola rotonda dal titolo “La sostenibilità dell’idea imprenditoriale”, incontro che si è tenuto il 15 novembre 2023, presso la sede dell’azienda Les Crêtes di Aymavilles.

L’iniziativa ha visto anche in campo Matters srl, Marazzato soluzioni ambientali srl, Chenevier spa, Brsi srl, D&D srl, Gourmandies snc e Atelier des Ideés sas. La Giuria del premio era composta da un membro per ogni associazione di categoria (Coldiretti, Confcommercio, Confindustria, Adava, Consulta Giovani BCCV).

“GI-Lab Premio Idea”, il  concorso organizzato dai Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta, Confcommercio VdA, Coldiretti e ADAVA, con il sostegno e la collaborazione di BCC Valdostana e della Consulta Giovani BCCV, è nato per valorizzare e premiare i progetti di aziende valdostane impegnate nello sviluppo innovativo della cultura d’impresa, attraverso ingredienti quali la creatività, l’originalità e tecnologia progettuale per lo sviluppo e la crescita della propria azienda.

Nell’edizione di quest’anno, il concorso era rivolto agli imprenditori e imprenditrici della Valle d’Aosta, singoli o associati, iscritti ad un’associazione di categoria organizzatrice e che avessero sviluppato all’interno del proprio percorso imprenditoriale un’idea innovativa in ambito Green e sostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte