E’ andato a Cva Eos, società del Gruppo Cva che sviluppa e gestisce impianti fotovoltaici ed eolici su tutto il territorio nazionale, e Rs Service, società del Gruppo Cva attiva nel settore della progettazione, dei servizi integrati, costruzione e manutenzione di impianti elettrici e meccanici e tecnologici per primari clienti del terziario avanzato in tutta Italia, il Premio Industria Felix, che identifica l’affidabilità finanziaria delle aziende.
Le due aziende hanno ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix “per essersi distinte, tra le aziende del Nord-Ovest Italia, come migliori imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria. Le aziende hanno primeggiato rispettivamente nei settori energia e utility e costruzioni ed edilizia”.
I Premi sono stati consegnati oggi in occasione di un evento svoltosi presso l’Unione Industriali Torino.
L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Industria Felix con il contributo di Cerved Rating Agency, primario operatore italiano di rating, è riservata alle eccellenze imprenditoriali del territorio, caratterizzate da performance gestionali di alto livello e da elevata sicurezza in termini economico-finanziari.
Le società premiate sono state selezionate da un Comitato Scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di elevato standing che, basandosi sui risultati di un algoritmo di bilancio, ha tenuto in considerazione diversi parametri di bilancio e valutato lo stato di solvibilità dell’azienda e la situazione di merito creditizio.
2 risposte
Si aumentando le bollette
E le altre realtà valdostane premiate (ben cinque), non sono degne di diritto di cronaca?