Al via il progetto “Io sono Valle d’Aosta”: spot pubblicitari mirati in onda su Sky

E' un progetto di comunicazione pubblicitaria  innovativo che si propone di promuovere, in Valle e fuori, le aziende valdostane del settore turistico attraverso  brevi video/spot pubblicitari, costruiti con lo stile dello storytelling.
Da sx: Simone Lattanzi, Davide Bongiovanni e Michel Henry
Economia

La presentazione è avvenuta questa mattina, nell’ambito di Maison&Loisirs 2019: Davide Bongiovanni e Simone Lattanzi di Studio Arsenale, con la collaborazione dell’agenzia pubblicitaria Netweek, attraverso il suo responsabile locale Michel Henry, hanno illustrato “Io sono Valle d’Aosta”, un progetto di comunicazione pubblicitaria  innovativo che si propone di promuovere, in Valle e fuori, le aziende valdostane del settore turistico attraverso  brevi video/spot pubblicitari, costruiti con lo stile dello storytelling.

Gli spot, strutturati con qualità e metodo cinematografico, saranno diffusi attraverso un mix di canali ad alto impatto sul pubblico, quali la piattaforma televisiva Sky, i circuiti UCI Cinema e The Space cinema e siti web di interesse turistico.

La protagonista degli spot, che ruoteranno intorno alla storia di una coppia di turisti in vacanza –  dall’accoglienza in struttura, alla passeggiata o alla attività  sportiva,  dall’offerta enogastronomica alle opportunità di shopping e relax, fino alla scoperta dell’offerta culturale –  sarà Barbara Pedrotti, nota al pubblico per aver lavorato nei maggiori circuiti televisivi (Rai, Mediaset, Sports France) mentre la voce narrante sarà Valentina Favazza, doppiatrice e voce nota nel panorama cinematografico internazionale, mentre i testi saranno scritti da Rossella Scalise.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte