Andrea Barmaz confermato alla guida del Consorzio Fontina

Sarà in carica per tre anni. Suo vice sarà Danilo Grivon. Le cariche stabilite nella riunione del CdA dell’altro ieri, martedì 30 maggio. Tra gli obiettivi, far “conoscere a un pubblico sempre più ampio” le caratteristiche uniche della Fontina.
Andrea Barmaz
Economia

Il Consiglio d’amministrazione del Consorzio produttori e tutela della Dop Fontina sceglie la continuità. Confermato alla carica di presidente, per un triennio, Andrea Barmaz. Suo vice sarà Danilo Grivon. Ringraziando per la rinnovata fiducia, il neo-confermato presidente sottolinea che “Il Consiglio ha riconfermato anche la maggior parte dei Consiglieri e ritengo che ciò vada letto anche come un segnale di continuità con il triennio precedente”.

“Saremo più che mai determinati a proseguire nel cammino intrapreso incrementando le attività svolte nel campo della tutela, vigilanza, promozione – continua Barmaz – insieme al continuo miglioramento qualitativo delle produzioni. Il mio obiettivo sarà quello di impegnarci a far crescere la Fontina facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio le sue caratteristiche uniche”.

Il Consiglio di amministrazione ha stabilito i vertici nella riunione dell’altro ieri, martedì 30 maggio, mentre il CdA, eletto nell’assemblea del 16 maggio scorso, è così composto: Bredy Ugo, Brunet Yuri, Chenal Fabrizio Ernesto, Cuaz Piero, Denarier Marino, Duclos Denis, Fognier Elio, Jocallaz Piero Lorenzo, Mussi Tiziana, Patat Sara, Toscoz Ezio, Vallet Lea, Frassille Matteo (Sindaco Unico Effettivo), Gorrex Germano (Sindaco Unico Supplente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte