Aosta, commercianti e comune al lavoro per organizzare altre 5 serate rossonere

A lavorare per l'organizzazione degli appuntamenti è l'Assessore comunale al Commercio di Aosta, Antonella Marcoz che ha chiesto la collaborazione di Ascom/Confcommercio Valle d'Aosta. La prima delle tre serate dovrebbe essere già il 3 ottobre.
Serata Rossonera
Economia

Nei prossimi mesi Aosta potrebbe vivere altre cinque serate rossonere. A lavorare per l’organizzazione degli appuntamenti è l’Assessore comunale al Commercio di Aosta, Antonella Marcoz che ha chiesto la collaborazione di Ascom/Confcommercio Valle d’Aosta. La prima delle tre serate dovrebbe essere già il 3 ottobre.

"Abbiamo accolto l’invito con piacere – commenta in una nota Giuseppe Sagaria, vice presidente vicario di Ascom-Confcommercio – perché gli operatori gradiscono l’iniziativa in quanto è su base volontaria e permette di dare visibilità agli esercizi commerciali".
Nei prossimi giorni, infatti, incaricati di Ascom-Confcommercio raccoglieranno le adesioni "per poter organizzare al meglio la nottata che comunque – sottolinea Sagaria – si concluderà all’una di notte proprio per rispetto dei residenti e per non disturbare la tranquillità di chi abita nei pressi dei locali che aderiscono alla Notte Rossonera-Festa della Vendemmia".

Oltre a quella del 3 ottobre le serate sono in programma il 28 novembre, il 5 e 19 dicembre.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte