Arpa: procedura comparativa di curricula per il conferimento di un incarico di collaborazione

Per laureati in ingegneria Meccanica. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, all'Arpa Valle d’Aosta Ufficio Protocollo Località Grande Charrière, 44 11020 Saint-Christophe entro e non oltre venerdì 27 agosto 2010
Economia

L’Arpa Valle d’Aosta ha indetto una procedura comparativa di curricula per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a persone fisiche esperte in attuazione del progetto PIT H3 “Espace Mont Blanc Villages Durables” nell’ambito del programma obiettivo di cooperazione territoriale ALCOTRA Italia – Francia 2007/2013 di attività tecniche in campo energetico – ambientale di competenza della Sezione Aria – Area Operativa Energia.

I requisiti richiesti ai candidati sono: il diploma di laurea triennale in ingegneria Meccanica con competenze relative agli ambiti energetico ed impiantistico, eventuale partecipazione a corsi di formazione in ambito ambientale ed energetico; buona conoscenza della lingua francese e esperienza lavorativa nel settore di interesse.

L’incarico durerà fino al 31 gennaio 2013 (28 mesi) e prevede un compenso pari a 59.640 euro lordi per tutta la durata dell’incarico, con erogazione mensile a seguito di presentazione di nota descrittiva dell’attività svolta debitamente vistata dal referente del progetto.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, all’Arpa Valle d’Aosta Ufficio Protocollo Località Grande Charrière, 44 11020 Saint-Christophe (AOSTA) entro e non oltre venerdì 27 agosto 2010

Per  informazioni: l’Ing. Lorenzo Frassy n. 0165/278506; Sig.ra Stéphanie Lillaz 0165/278532

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte