Bccv, Marco Linty confermato alla Presidenza

Riconferma anche per il vice Roberto Domaine. “Ripartiamo in piena continuità forti dei risultati ottenuti in questi anni del precedente mandato” spiega in una nota il rieletto neo- Presidente Linty.
Marco Linty, presidente di Bccv
Economia

 

Sarà ancora Marco Linty a guidare per i prossimi anni la Banca di credito cooperativo valdostana.  I membri del Consiglio di Amministrazione, eletti dall’Assemblea dei Soci di domenica ultima scorsa, convocati dal Consigliere Anziano Marco Boch, si sono riuniti oggi, giovedì 23 aprile 2015, per la loro prima riunione ed hanno riconfermato per il triennio 2015-2018 oltre a Linty anche il vice Marco Roberto Domaine. 

“Ripartiamo in piena continuità forti dei risultati ottenuti in questi anni del precedente mandato” spiega in una nota il rieletto neo- Presidente Linty “Ci aspetta, insieme a tutto il CdA, la conclusione di alcuni progetti a livello di Piano Industriale in corso fino al 2016 e soprattutto la riforma nazionale del mondo del Credito Cooperativo che affronteremo con il supporto del Direttore Generale Maurizio Barnabé che in questi ultimi due anni ha dimostrato con tutta la struttura di saper ben interpretare e di mettere in atto le indicazioni del Cda”.

“L’impegno per un nuovo triennio così importante per contenuti non è in discussione per nessuno dei membri del Cda” ha aggiunto il Vice Presidente Domaine sottolineando come “ il progetto di riforma ci vedrà impegnati nel rispettare la normativa ma anche le peculiarità della nostra Banca”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte