“Câlin Valdôtain” per gli stranieri che spendono in Valle

E' un'iniziativa della Chambre. Con 75 euro di spesa si ha diritto a tre coupon, validi fino a marzo, per attraversare i tunnel transfrontalieri e avere uno sconto in albergo. La promozione sarà attivata il 26 novembre e il 3, 6, 10, 13 e 17 dicembre.
Nicola Rosset
Economia, Società

Sei straniero? Se spendi almeno 75 euro in Valle d’Aosta – in qualsiasi esercizio commerciale – avrai diritto a ricevere due coupon per un passaggio gratuito per il tunnel del Monte Bianco o del Gran San Bernardo e un coupon per ottenere venti euro di sconto nelle strutture ricettive e negli alberghi iscritti a Valle d’Aosta Booking, il servizio gratuito di prenotazione dell’ufficio del turismo. La spesa deve avvenire in queste date: sabato 26 novembre, sabato 3 dicembre, martedì 6 dicembre, sabato 10 dicembre, martedì 13 dicembre e sabato 17 dicembre.
Per ottenere i coupon basta presentarsi, muniti di scontrini, ticket, fatture e ricevute relative ai giorni della promozione, all’ufficio del turismo di Aosta, in via Porte pretoriane (09-18,30), oppure direttamente presso uno dei due tunnel transfrontalieri (08-24).

Câlin Valdôtain, questo il nome dell’iniziativa, è un’idea organizzata da Attiva srl su mandato della camera valdostana delle imprese.

“Abbiamo intrapreso questa strada per incentivare il turismo straniero, incoraggiare i consumi e rilanciare l’immagine della Valle come regione accogliente. Vogliamo anche rinforzare i legami con i nostri amici francesi e svizzeri, specialmente in un periodo come questo” ha spiegato il neopresidente della Chambre, Nicola Rosset.
“Ci aspettiamo che il tessuto locale risponda continuando a lavorare bene ed informando la clientela su questa possibilità. E’ il famoso gioco di squadra di cui tanto si parla”.

Alcune precisazioni: i coupon non sono cumulativi e sono da utilizzare entro il 31 marzo 2012, la lista degli alberghi aderenti sarà consegnata assieme ai coupon, l’acquisto di carburante verrà conteggiato fino a un massimo di 10 euro.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte