Cervinia, da sabato si scia anche sul versante italiano

Entreranno in funzione le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini. Gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 8:15 (salita da Breuil-Cervinia) mentre le seggiovie entreranno in servizio alle 9.
Cervinia sci
Economia

Grazie all’innevamento artificiale e alle ultime nevicate si può tornare, da sabato 6 novembre, a sciare sul versante italiano del Cervino. Entreranno in particolare in funzione le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini.

Gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 8:15 (salita da Breuil-Cervinia) mentre le seggiovie entreranno in servizio alle 9.
Lo skipass giornaliero e plurigiornaliero è acquistabile solo online, dal pomeriggio di oggi sarà in vendita anche quello nazionale. I possessori di keycard possono caricarlo direttamente dal sito mentre chi ne fosse sprovvisto lo può ritirare in “modalità pick-up” presso le casse automatiche (funzionanti h24) di Breuil-Cervinia e Valtournenche.

La biglietteria effettua i seguenti orari: da lunedì a venerdì 8:00-16:30, sabato e domenica 12:00-16:30 (la mattina solo per i biglietti speciali e per quelli scontati).

L’accesso agli impianti avviene dietro presentazione obbligatoria di Green pass e documento in corso di validità, salvo che per i minori di 12 anni, e con mascherina chirurgica o ffp2 indossata correttamente, a coprire bocca e naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte