Chambre, le associazioni artigiane indicano Roberto Sapia in sostituzione di Limonet

"Il profilo professionale e l’esperienza già maturata in passato sarà molto importante - si legge in una nota - per portare con serietà ed impegno un contributo politico organizzativo alla Camera in questo particolare momento".
Da destra Nicola Rosset e Roberto Sapia
Economia

Le Associazioni Artigiane della Valle d’Aosta hanno indicato Roberto Sapia come loro rappresentante nella Giunta camerale. Sapia, che dovrà ora essere eletto dal Consiglio camerale, andrà a sostituire Tiziana Limonet, dimessasi nei giorni scorsi.

"Il profilo professionale e l’esperienza già maturata in passato sarà molto importante; per portare con serietà ed impegno un contributo politico organizzativo alla Camera in questo particolare momento – si legge in una nota delle Associazioni –  E’ convinzione delle Associazioni, che nonostante la situazione generale di crisi che investe anche molte Camere di Commercio, la realtà camerale della Valle d’Aosta debba essere rafforzata, con il contributo di tutti i componenti degli organi camerali ed in accordo con le altre associazioni di categoria."

E sulle dimissioni di Tiziana Limonet le Associazioni Artigiane della Valle d’Aosta "esprimono il loro più vivo apprezzamento per l’opera svolta dalla sig.ra Limonet all’interno della Giunta Camerale. La sua presenza e il suo impegno hanno consentito alle organizzazioni artigiane di essere non solo ben rappresentate, ma anche informate dell’andamento della Camera di Commercio; e ciò capita raramente."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte