Chiamata per un addetto alle pulizie presso la Comunità montana Monte Emilius

Presso il Centro per l’Impiego di Aosta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di giovedì 9 dicembre, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1 lavoratore
Economia

Presso il Centro per l’Impiego di Aosta, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di giovedì 9 dicembre, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1 lavoratore in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre al titolo di studio richiesto dall’offerta. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego.
 
 
Centro per l’Impiego di Aosta:
 
La Comunità Montana Mont Emilius ricerca:
 
1 OPERATORE QUALIFICATO – ADDETTO ALLE PULIZIE in subordine GENERICO – Cat. B – Posiz. B1, in possesso del Diploma di istruzione secondaria di primo grado, per un periodo che intercorrerà dal   10/01/20111 al 31/12/2011, per 10,42 ore settimanali (orario distribuito su 5 giorni lavorativi); è prevista una prova orale sulla conoscenza della lingua francese.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte