Chiamate di lavoro per disoccupati: 3 posti all’Istituto Gervasone di Chatillon

Gli interessati devono presentarsi al Centro per l’Impiego di Verrès, dalle ore 9 alle ore 13,00 di mercoledì 21 luglio prossimo.
Economia

Presso il Centro per l'Impiego di Verrès, dalle ore 9 alle ore 13,00 di mercoledì 21 luglio prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano 3 figure professionali, in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalla diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti a uno dei Centri per l'impiego competenti per residenza.

Centro per l'Impiego di Verrès:
La Regione Autonoma Valle D'aosta – Direzione sviluppo organizzativo per l'Istituto Regionale "A. Gervasone" di Chatillon ricerca 2 Istitutori cat. C pos. C2 o Educatore o Assistente alle colonie o Assistente ai centri estivi o altre qualifiche attinenti il settore educativo in possesso del diploma e dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi per il periodo dal 13/09/2010 al 13/06/2011 – 36 ore settimanali da concordarsi con il dirigente competente – Prove da sostenere: Francese scritto e orale.

La Regione Autonoma Valle D'aosta – Direzione sviluppo organizzativo per l'Istituto Regionale "A. Gervasone" di Chatillon ricerca 1 cuoco cat. B pos. B2 o qualifica di Commis cucina rilasciata da scuole alberghiere, istituti professionali o centri di formazione professionale nonché il diploma di Licenza media per il dal 13/09/2010 al 13/06/2011 – 36 ore settimanali da concordarsi con il dirigente competente – Prove da sostenere: Francese scritto e orale

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte