Chiamate di lavoro per disoccupati: 6 posti da ausiliari, Oss e cuoco

Gli interessati dovranno presentarsi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di mercoledì 18 agosto presso il centro per l'impiego che gestisce la chiamata.
Economia

Presso i Centri per l’Impiego di Aosta, Morgex e Verrès, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di mercoledì 18 agosto, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 6 lavoratori, in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego.
 
Centro per l’Impiego di Aosta:
 
La Comunità Montana Mont Emilius ricerca:
 
3 AUSILIARI – Cat. A – posiz. A, in possesso del proscioglimento dell’obbligo scolastico, per un periodo che intercorrerà dal 01/09/2010 sino al 30/06/2011, 1 posto (Istituzione scolastica Nus) per 36 ore settimanali, 1 posto (Istituzione scolastica Quart) 18 ore settimanali, 1 posto (Istituzione scolastica Charvensod) 18 ore settimanali, è prevista una prova orale sulla conoscenza della lingua francese e una prova pratica relativa alla mansione.
 
Centro per l’Impiego di Morgex:
 
La Comunità Montana Valdigne Mont Blancricerca:
 
1 OSS in subordine assistente domiciliare in subordine generico in possesso della patente B ed uso del mezzo proprio, in possesso della licenza media, per un periodo che intercorrerà dal 25/08/2010 al 31/12/2010, a tempo pieno su turni, sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
 
 
Centro per l’Impiego di Verrès:
 
Il Comune di Verrès ricerca:
 
1 AUSILIARIO – Cat. A – posiz. A, in possesso del proscioglimento dell’obbligo scolastico, per un periodo che intercorrerà dal 01/09/2010 e sino al 30/06/2011, per 36 ore settimanali distribuite su 6 giorni, è prevista una prova orale sulla conoscenza della lingua francese.
 
La Regione Autonoma Valle d’Aostaricerca
 
1 CUOCO CAT. B POS. B2 o qualifica di COMMIS DI CUCINA rilasciata da scuole alberghiere, istituti professionali o centri di formazione professionale, in possesso della Licenza media, per un periodo che intercorrerà dal 6.9.2010 fino alla copertura del posto vacante e, comunque, non oltre i 3 anni di assunzione, per 36 ore settimanali, sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
 
Ulteriori informazioni sono presenti nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte