Chiamate di lavoro per disoccupati: tre posti nelle Comunità montane

Alla Grand Paradis, Mont Emilius e Valdigne si cercano assistenti domiciliari e tutelari. E’ necessario presentarsi presso i Centro per l’impiego mercoledì 9 giugno.
Economia

Presso i Centri per l'Impiego di Aosta e Morgex, dalle ore 9 alle ore 13 di mercoledì 9 giugno, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 3 lavoratori, in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l'impiego.

Centro per l'Impiego di Aosta:

La Comunità montana Grand Paradis ricerca:

1 ASSISTENTE DOMICILIARE E DEI SERVIZI TUTELARI – cat. B – pos. B2 in possesso della patente di guida cat. B, della licenza media e della qualifica di assistente domiciliare, per un periodo che intercorrerà dal 07/06/2010 al 30/09/2010, per 36 ore settimanali; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

La Comunità montana Mont Emilius ricerca:

1 ASSISTENTE DOMICILIARE E DEI SERVIZI TUTELARI
in subordine GENERICO – Cat. B – Posiz. B2 in possesso della patente di guida tipo B e disponibilità utilizzo mezzo proprio per servizio, in possesso della licenza media, per un periodo che intercorrerà dall'immediato e sino al 17/07/2010 con possibilità di proroga, per 36 ore settimanali (orario su tre turni); è prevista una prova pratica relativa alla mansione e prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

Centro per l'Impiego di Morgex:

La Comunità montana Valdigne Mont Blanc ricerca:

1 O.S.S., in SUBORDINE qualifica di ASSISTENTE DOMICILIARE, in subordine GENERICO- Pos B2- possesso pat B- uso del mezzo proprio, in possesso della licenza media, per un periodo che intercorrerà dal 21/06/2010 al 30/09/2010, per 24 ore settimanali; è prevista una prova pratica relativa alla mansione e prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte