Chiamate di lavoro per disoccupati: un posto per assistente domiciliare e uno da coadiutore

Gli interessati devono presentarsi presso il Centro per l’impiego di Verrès mercoledì 16 giugno dalle 9,00 alle 13,00.
Economia

Presso il Centro per l'Impiego Verrès, dalle ore 9 alle ore 13,00 del 16 giugno prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 2 lavoratori, in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l'impiego.

Centro per l'Impiego di Verrès:

La Regione Autonoma Valle d'Aosta ricerca:

1 ASSISTENTE DOMICILIARE E DEI SERVIZI TUTELARI (corso A.D.E.S.T. / O.S.S.) cat. B pos. B2, in subordine in possesso della qualifica di assistente domiciliare, in possesso della licenza media, per un periodo che intercorrerà dal 5/7/2010 per 5 mesi e 21 giorni e, comunque, non oltre il 31/12/2010, per 36 ore settimanali; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

1 COADIUTORE cat. B pos. B2 con conoscenza dei programmi applicativi Microsoft Word ed Excel installati su sistema operativo Windows, in possesso della Licenza media, per un periodo che intercorrerà dal 5.07.2010 al 20.09.2010 con possibilità di prosecuzione e comunque non oltre i 3 anni di assunzione, per 36 ore settimanali; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte