Contenuto Pubblicitario

Con PREFA®, leader nelle coperture in alluminio, vinci un buono da 7mila euro per rifare il tetto

Si chiama “Prendi il toro per le corna” il contest indetto dalla ditta austriaca PREFA®. Per partecipare basta inviare una foto del proprio tetto o della propria facciata di casa ed aspettare l'estrazione che avverrà entro il 30 novembre.
Uno dei tetti realizzati da PREFA®
Economia, Pubbliredazionali

Oltre 70 anni di esperienza, di qualità, di affidabilità. Così si presenta PREFA®, azienda leader specializzata nella produzione di sistemi di coperture e di facciate per abitazioni in alluminio, nata a Salisburgo, in Austria, nel 1946, ed in Italia – a Bolzano – dal 2007.

Un marchio sinonimo anzitutto di resistenza, grazie ad un'offerta che comprende sistemi per tetti a tegole, scandole, scaglie e nastro d'alluminio – alternative alle coperture classiche – dagli indubbi vantaggi. A partire dalla durata, dal momento che chi sceglie PREFA® sceglie una copertura eterna che non sente il passare tempo, un fattore fondamentale nelle zone alpine, sempre sollecitate da grandi sbalzi di temperature, raffiche di vento e condizioni climatiche spesso al limite.

Qualità certificata dalla garanzia di 40 anni sia per il materiale che per la verniciatura, per coperture in alluminio che coniugano flessibilità, resistenza e leggerezza in una vasta gamma di soluzioni per tetto e facciata. Sistemi installati da una rete di posatori formati e qualificati e studiati con verniciature opache ispirate alla natura (grigio pietra, nero, grigio chiaro, marrone, rosso cotto ecc.) che si integrano nei paesaggi italiani.

Il tutto con grande attenzione all'ambiente dal momento che – oltre a fornire materiali duraturi, investimento anche per le generazioni future – le coperture in alluminio PREFA® possono essere riciclate al 100%, senza nessuna perdita di qualità.

“Prendi il toro per le corna”
Dopo il successo di questa primavera c'è tempo fino al 15 ottobre 2017 per prendere parte, in tutta la Valle d'Aosta, al concorso PREFA® “Prendi il toro per le corna”.
Partecipare al contest è semplicissimo: basta inviare un massimo di due foto del proprio tetto e/o della propria facciata da ristrutturare per essere estratti ed ottenere così da PREFA® un buono di ristrutturazione dal valore di 7mila euro.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form sul sito www.prefa.it/concorso, scegliere un tipo di copertura classico piuttosto che moderno, legato allo stile della propria abitazione, ed aspettare l’estrazione che avverrà entro il 30 novembre 2017, sotto la sorveglianza di un funzionario della Camera di commercio di Bolzano.

Per informazioni
PREFA® Italia,
39100 Bolzano (BZ)
0471 068680

www.prefa.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte