Consorzio regionale pesca [NUOVO]
Scadenza: 19-11-2010
Posti: 1 – operatore specializzato (categoria B – posizione B2) nel profilo di coadiutore da assumere a tempo determinato per un massimo di tre anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). – Il concorso è per titoli ed esami.
Università della Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 18-11-2010
Posti: 1 – bibliotecario (categoria D, posizione D) – tempo indeterminato, full time – da assegnare alla biblioteca di Ateneo.
Requisiti: diploma di laurea (vecchio ordinamento); laurea (L) ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera a) del decreto ministeriale n. 509 del 3 novembre 1999; laurea specialistica (LS) ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera b) del decreto ministeriale n. 509 del 3 novembre 1999; d) la laurea magistrale (LM) ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera b) del decreto ministeriale n. 270 del 22 ottobre 2004. – Il concorso è per soli esami.
Università della Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 18-11-2010
Posti: 1 – Collaboratore (categoria C, posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo – contabile, nell’ambito dell’organico della Direzione amministrativa di Ateneo.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. Il Diploma di laurea o il Diploma universitario sono assorbenti rispetto al titolo richiesto per l’ammissione al concorso. – Il concorso è per soli esami.
Comune di Aosta [NUOVO]
Scadenza: 18-11-2010
Posti: 2 – Operatori specializzati nel profilo di coadiutore (categoria B – posizione B2).
Requisiti: diploma di istruzione di primo grado. Qualsiasi diploma superiore è assorbente rispetto al diploma richiesto per l’ammissione al concorso. – Il concorso è per soli esami.
Comune di Aosta [NUOVO]
Scadenza: 18-11-2010
Posti: 1 – Istruttore di Polizia municipale, con inquadramento nella categoria C, posizione economica C2
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Qualsiasi diploma superiore è assorbente rispetto a quello richiesto per l’ammissione al concorso. – Il concorso è per titoli ed esami.
Comune di Ayas [NUOVO]
Scadenza: 18-11-2010
Posti: 1 – collaboratore – istruttore tecnico – (categoria C – Posizione C2) area tecnica.
Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra, oppure della laurea in ingegneria o architettura. – Il concorso è per soli esami.
Comune di Gressoney-La-Trinité [NUOVO]
Scadenza: 11-11-2010
Posti: 1 – Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C2 Area tecnica.
Requisiti: diploma di istruzione di secondo grado, valido per l’iscrizione all’università – Il concorso è per soli esami.
Comunità montana Monte Cervino [NUOVO]
Scadenza: 11-11-2010
Posti: 1 – Collaboratore (Aiuto-Bibliotecario) – Categoria C Posizione C2 – a tempo parziale (24 ore settimanali).
Il vincitore del concorso verrà assunto dal Comune di Saint-Denis. La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Antey-Saint-André, Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saintvincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes; potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo pieno o a tempo determinato.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. – Il concorso è per soli esami.
Casa di riposo J. B. Festaz [NUOVO]
Scadenza: 11-11-2010
Posti: 1 – funzionario (infermiere professionale) cat. D pos. D a 36 ore settimanali.
Requisiti: possesso del diploma di infermiere professionale ovvero del diploma universitario in infermiere; iscrizione all’albo degli infermieri professionali (Ipasvi). – Il concorso è per titoli ed esami.
Comune di Introd
Scadenza: 8-11-2010
Posti: 1 – Collaboratore addetto al servizio tecnico convenzionato dei Comuni di Introd e Rhemes-Notre-Dame posizione C2
Requisiti: Diploma di geometra – Il concorso è per soli esami
Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 4-11-2010
Posti: 1 – capo operatore (capo operaio) – categoria B posizione B3 – da assumere a tempo parziale (80%) e con contratto a tempo indeterminato
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado – Il concorso è per soli esami
Comune di La Salle
Scadenza: 20-10-2010
Posti: 1 – operatore specializzato – categoria B – posizione B2 profilo di Operaio autista – a 36 ore settimanali – area tecnico-manutentiva
Requisiti: titolo di studio finale di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) – Il concorso è per titoli ed esami