Concorso alla Chambre per ragionieri. L’Arpa cerca un chimico

La scadenza delle iscrizioni è fissata per l’11 ottobre. Tutti gli impieghi pubblici messi a bando in Valle d’Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Camera valdostana delle imprese e delle professioni [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato pieno o parziale di collaboratori (categoria C posizione C2) nel profilo di ragioniere. La graduatoria sarà valida per 3 anni.
Requisiti: Titolo di studio di istruzione secondaria di secondo grado di ragioniere perito commerciale; ragioniere perito commerciale programmatore tecnico della gestione aziendale; operatore commerciale e analista contabile. Le classi di laurea L18 (Scienze dell’economia e della gestione aziendale e L 33 (Economia aziendale) e le classi di laurea magistrale LM 56 (Scienze dell’economia) e LM 77 (Scienze economico – aziendali) sono assorbenti rispetto ai diplomi richiesti – Il concorso è per titoli ed esami.

ARPA – Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: 1 – collaboratore tecnico professionale esperto – categoria DS del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta sezione laboratorio – area operativa contaminanti organici, alimenti e cromatografia.
Requisiti: Laurea specialistica/magistrale (rispettivamente classi 62/S e LM 54) o corrispondente diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Chimica, della Laurea specialistica/magistrale (rispettivamente classi 14/S e LM 13) o corrispondente diploma di laurea vecchio ordinamento in Chimica e tecnologie farmaceutiche; abilitazione all’esercizio della professione di chimico che dà diritto all’iscrizione alla sezione A dell’Albo professionale. Il concorso è per titoli ed esami

Azienda USL della Valle d’Aosta [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: 4 – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di quattro dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza presso l’azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia, specializzazione nella disciplina oggetto del concorso; iscrizione all’albo dei medici chirurghi. Il concorso è per titoli ed esami

Azienda USL della Valle d’Aosta [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: 1- Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di urologia presso l’azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Requisiti: Vedi bando
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte