Concorso alla Chambre per ragionieri. L’Arpa cerca un chimico

La scadenza delle iscrizioni è fissata per l’11 ottobre. Tutti gli impieghi pubblici messi a bando in Valle d’Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Camera valdostana delle imprese e delle professioni [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato pieno o parziale di collaboratori (categoria C posizione C2) nel profilo di ragioniere. La graduatoria sarà valida per 3 anni.
Requisiti: Titolo di studio di istruzione secondaria di secondo grado di ragioniere perito commerciale; ragioniere perito commerciale programmatore tecnico della gestione aziendale; operatore commerciale e analista contabile. Le classi di laurea L18 (Scienze dell’economia e della gestione aziendale e L 33 (Economia aziendale) e le classi di laurea magistrale LM 56 (Scienze dell’economia) e LM 77 (Scienze economico – aziendali) sono assorbenti rispetto ai diplomi richiesti – Il concorso è per titoli ed esami.

ARPA – Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: 1 – collaboratore tecnico professionale esperto – categoria DS del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta sezione laboratorio – area operativa contaminanti organici, alimenti e cromatografia.
Requisiti: Laurea specialistica/magistrale (rispettivamente classi 62/S e LM 54) o corrispondente diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Chimica, della Laurea specialistica/magistrale (rispettivamente classi 14/S e LM 13) o corrispondente diploma di laurea vecchio ordinamento in Chimica e tecnologie farmaceutiche; abilitazione all’esercizio della professione di chimico che dà diritto all’iscrizione alla sezione A dell’Albo professionale. Il concorso è per titoli ed esami

Azienda USL della Valle d’Aosta [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: 4 – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di quattro dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza presso l’azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia, specializzazione nella disciplina oggetto del concorso; iscrizione all’albo dei medici chirurghi. Il concorso è per titoli ed esami

Azienda USL della Valle d’Aosta [Nuovo]
Scadenza: 11 ottobre 2012
Posti: 1- Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di urologia presso l’azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Requisiti: Vedi bando
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte