Concorso alla Comunità montana Monte Cervino per un funzionario da assumere a tempo indeterminato

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comunità montana Monte Cervino [NUOVO]
Scadenza: 29-01-2009
Posti: 1 – funzionario – Categoria D Posizione D – da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il vincitore del concorso verrà assunto dalla Comunità montana Monte Cervino, settore tecnico. La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche E Verrayes e potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo parziale o a tempo determinato.
Requisiti: possesso di una delle seguenti classi di laurea specialistica: 3/S, 4/S, 28/S, 38/S e 54/S. Per i candidati in possesso del diploma di laurea «vecchio ordinamento” occorre far riferimento a quanto disposto dall’art. 2 del Decreto Interministeriale 5 maggio 2004 e s.m.i. «Equiparazione dei diplomi di laurea (DL) secondo il vecchio ordinamento alle nuove classi delle lauree specialistiche (LS), ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”. Requisiti particolari: è richiesto il possesso del certificato di abilitazione all’esercizio della professione (esclusivamente sezione A)  – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Challand-Saint-Victor
Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato, di un Istruttore tecnico – geometra, categoria C posizione C2 – 36 ore settimanali La graduatoria sarà valida per tre anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di geometra. Le lauree in architettura e di ingegneria assorbono il titolo di studio richiesto – Il concorso è per soli esami.

Comune di Gignod  
Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto collaboratore: vigile, messo, autista di scuolabus e di mezzi operativi vari categoria C – posizione C1 a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado oppure requisiti di cui al 3° comma dell’art. 62 del Regolamento regionale n. 6 del 11 dicembre 1996, patente di guida categoria D e Carta di qualificazione del conducente (CQC) ex KD. – Il concorso è per soli esami.

Comunità montana Mont Emilius  
Scadenza: 15-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di un operatore specializzato (coadiutore amministrativo) – categoria B, posizione economica B2 del C.C.R.L. – a 36 ore settimanali.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza di scuola media inferiore) – Il concorso è per soli esami.

Associazione dei Comuni «L’Ëve» – Valle d’Aosta  
Scadenza: 13-01-2009
Posti1 – Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore tecnico (Geometra) – categoria C posizione C2 – 36 ore settimanali – Area tecnica.
Requisiti: Diploma di geometra oppure laurea in ingegneria o architettura – Il concorso è per soli esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 3 – posti di dirigente sanitario medico – appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di chirurgia generale da assegnare alla S.C. medicina e chirurgia d’urgenza ed accettazione.
Requisiti: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi – Il concorso è per titoli ed esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 1 –  posto di dirigente sanitario medico – appartenente all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.
Requisiti: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, iscrizione all’albo dell’ordine dei medici – chirurghi – Il concorso è per titoli ed esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 3 – assunzione a tempo indeterminato di 3 collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di laboratorio biomedico (personale tecnico sanitario), categoria D.
Requisiti: diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio
biomedico, iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale. – Il concorso è per titoli ed esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 4 – assunzione a tempo indeterminato di  4 collaboratori professionali sanitari – infermieri (personale infermieristico), categoria D.
Requisiti: diploma universitario di infermiere,  iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale. – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte