Concorso alla Comunità montana Monte Cervino per un funzionario da assumere a tempo indeterminato

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comunità montana Monte Cervino [NUOVO]
Scadenza: 29-01-2009
Posti: 1 – funzionario – Categoria D Posizione D – da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il vincitore del concorso verrà assunto dalla Comunità montana Monte Cervino, settore tecnico. La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche E Verrayes e potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo parziale o a tempo determinato.
Requisiti: possesso di una delle seguenti classi di laurea specialistica: 3/S, 4/S, 28/S, 38/S e 54/S. Per i candidati in possesso del diploma di laurea «vecchio ordinamento” occorre far riferimento a quanto disposto dall’art. 2 del Decreto Interministeriale 5 maggio 2004 e s.m.i. «Equiparazione dei diplomi di laurea (DL) secondo il vecchio ordinamento alle nuove classi delle lauree specialistiche (LS), ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”. Requisiti particolari: è richiesto il possesso del certificato di abilitazione all’esercizio della professione (esclusivamente sezione A)  – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Challand-Saint-Victor
Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato, di un Istruttore tecnico – geometra, categoria C posizione C2 – 36 ore settimanali La graduatoria sarà valida per tre anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di geometra. Le lauree in architettura e di ingegneria assorbono il titolo di studio richiesto – Il concorso è per soli esami.

Comune di Gignod  
Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto collaboratore: vigile, messo, autista di scuolabus e di mezzi operativi vari categoria C – posizione C1 a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado oppure requisiti di cui al 3° comma dell’art. 62 del Regolamento regionale n. 6 del 11 dicembre 1996, patente di guida categoria D e Carta di qualificazione del conducente (CQC) ex KD. – Il concorso è per soli esami.

Comunità montana Mont Emilius  
Scadenza: 15-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di un operatore specializzato (coadiutore amministrativo) – categoria B, posizione economica B2 del C.C.R.L. – a 36 ore settimanali.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza di scuola media inferiore) – Il concorso è per soli esami.

Associazione dei Comuni «L’Ëve» – Valle d’Aosta  
Scadenza: 13-01-2009
Posti1 – Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore tecnico (Geometra) – categoria C posizione C2 – 36 ore settimanali – Area tecnica.
Requisiti: Diploma di geometra oppure laurea in ingegneria o architettura – Il concorso è per soli esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 3 – posti di dirigente sanitario medico – appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di chirurgia generale da assegnare alla S.C. medicina e chirurgia d’urgenza ed accettazione.
Requisiti: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi – Il concorso è per titoli ed esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 1 –  posto di dirigente sanitario medico – appartenente all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.
Requisiti: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, iscrizione all’albo dell’ordine dei medici – chirurghi – Il concorso è per titoli ed esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 3 – assunzione a tempo indeterminato di 3 collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di laboratorio biomedico (personale tecnico sanitario), categoria D.
Requisiti: diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio
biomedico, iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale. – Il concorso è per titoli ed esami.

Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta  
Scadenza: 12-01-2009
Posti: 4 – assunzione a tempo indeterminato di  4 collaboratori professionali sanitari – infermieri (personale infermieristico), categoria D.
Requisiti: diploma universitario di infermiere,  iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale. – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia
Economia