Concorso dell’Azienda unità sanitaria locale per selezionare un dirigente

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Azienda unità sanitaria locale Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 12-02-2009
Posti: 1 – posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.
Requisiti: laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area; cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso, prestato in enti del servizio sanitario nazionale nella categoria D o D livello super, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni; iscrizione ai relativi Albi Professionali, ove esistenti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.  – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 29-01-2009
Posti: 1 – funzionario – Categoria D Posizione D – da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il vincitore del concorso verrà assunto dalla Comunità montana Monte Cervino, settore tecnico. La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche E Verrayes e potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo parziale o a tempo determinato.
Requisiti: possesso di una delle seguenti classi di laurea specialistica: 3/S, 4/S, 28/S, 38/S e 54/S. Per i candidati in possesso del diploma di laurea «vecchio ordinamento” occorre far riferimento a quanto disposto dall’art. 2 del Decreto Interministeriale 5 maggio 2004 e s.m.i. «Equiparazione dei diplomi di laurea (DL) secondo il vecchio ordinamento alle nuove classi delle lauree specialistiche (LS), ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”. Requisiti particolari: è richiesto il possesso del certificato di abilitazione all’esercizio della professione (esclusivamente sezione A)  – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Challand-Saint-Victor
Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato, di un Istruttore tecnico – geometra, categoria C posizione C2 – 36 ore settimanali La graduatoria sarà valida per tre anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di geometra. Le lauree in architettura e di ingegneria assorbono il titolo di studio richiesto – Il concorso è per soli esami.

Comune di Gignod  

Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto collaboratore: vigile, messo, autista di scuolabus e di mezzi operativi vari categoria C – posizione C1 a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado oppure requisiti di cui al 3° comma dell’art. 62 del Regolamento regionale n. 6 del 11 dicembre 1996, patente di guida categoria D e Carta di qualificazione del conducente (CQC) ex KD. – Il concorso è per soli esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte