Concorso dell’Azienda unità sanitaria locale per selezionare un dirigente

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Azienda unità sanitaria locale Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 12-02-2009
Posti: 1 – posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.
Requisiti: laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area; cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso, prestato in enti del servizio sanitario nazionale nella categoria D o D livello super, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni; iscrizione ai relativi Albi Professionali, ove esistenti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.  – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 29-01-2009
Posti: 1 – funzionario – Categoria D Posizione D – da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno. Il vincitore del concorso verrà assunto dalla Comunità montana Monte Cervino, settore tecnico. La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche E Verrayes e potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo parziale o a tempo determinato.
Requisiti: possesso di una delle seguenti classi di laurea specialistica: 3/S, 4/S, 28/S, 38/S e 54/S. Per i candidati in possesso del diploma di laurea «vecchio ordinamento” occorre far riferimento a quanto disposto dall’art. 2 del Decreto Interministeriale 5 maggio 2004 e s.m.i. «Equiparazione dei diplomi di laurea (DL) secondo il vecchio ordinamento alle nuove classi delle lauree specialistiche (LS), ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”. Requisiti particolari: è richiesto il possesso del certificato di abilitazione all’esercizio della professione (esclusivamente sezione A)  – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Challand-Saint-Victor
Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato, di un Istruttore tecnico – geometra, categoria C posizione C2 – 36 ore settimanali La graduatoria sarà valida per tre anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di geometra. Le lauree in architettura e di ingegneria assorbono il titolo di studio richiesto – Il concorso è per soli esami.

Comune di Gignod  

Scadenza: 22-01-2009
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto collaboratore: vigile, messo, autista di scuolabus e di mezzi operativi vari categoria C – posizione C1 a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado oppure requisiti di cui al 3° comma dell’art. 62 del Regolamento regionale n. 6 del 11 dicembre 1996, patente di guida categoria D e Carta di qualificazione del conducente (CQC) ex KD. – Il concorso è per soli esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte