Concorso in Regione per due collaboratori. Alla Comunità Walser si seleziona un istruttore tecnico

Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione Valle d'Aosta [NUOVO]
Scadenza: 3-06-2010
Posti: 2 – Assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di tecnico informatico, da assegnare alla Direzione sistemi tecnologici e al Servizio sanità ospedaliera, nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l'iscrizione all'università; qualsiasi diploma di laurea è ritenuto assorbente. – Il concorso è per soli esami.

Comunità Montana Walser – Alta Valle del Lys [NUOVO]
Scadenza: 4-06-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C2, area tecnica.
Requisiti: Diploma di istruzione di secondo grado valido per l'iscrizione all'università – Il concorso è per soli esami.

Comune di Ollomont
Scadenza: 31-05-2010
Posti: 1 – Assunzione in ruolo, di n. 1 aiuto collaboratore – area amministrativa, categoria C posizione economica C1 del comparto unico regionale – 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per titoli ed esami.

Città di Aosta
Scadenza: 26-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di un ausiliario nel profilo di bidello – fattorino (categoria A).
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l'iscrizione all'Università – Il concorso è per soli titoli.

Comunità montana Mont Emilius
Scadenza: 20-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo determinato di un aiuto – bibliotecario, categoria C, posizione economica C2 – a 18 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l'iscrizione all'Università – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 20-05-2010
Posti: 2 – Assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare alla Direzione sistemi tecnologici.
Requisiti: laurea, laurea specialistica/ magistrale, diploma di laurea vecchio ordinamento – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 20-05-2010
Posti: 1- Assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare alla Direzione agenzia regionale del lavoro.
Requisiti: laurea, laurea specialistica/magistrale, diploma di laurea vecchio ordinamento – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 13-05-2010
Posti: 2 – assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di ragioniere, da assegnare al Servizio gestione spese e alla Direzione attività economali e assicurazione, nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Diploma di ragioniere – Perito Commerciale; Ragioniere -Perito Commerciale e Programmatore; Tecnico della gestione aziendale; Operatore commerciale; Analista contabile. Le classi di laurea L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale (ex classe 17 ai sensi del D.M. 509/99) e L-33 Scienze economiche (ex classe 28 ai sensi del D.M. 509/99) e le classi di laurea magistrale LM-56 (64/S) Scienze dell'economia e LM-77 (84/S) Scienze economico-aziendali – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 13-05-2010
Posti: 2 – assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat. D), nel profilo di istruttore amministrativo, da as- segnare alla Direzione sanzioni amministrative e alla Direzione per la programmazione negoziata, dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Una delle seguenti lauree magistrali: LM-56 (Scienze dell'economia), LM-77 (Scienze economico- aziendali), LMG/01 (Giurisprudenza), LM-52 (Relazioni internazionali), LM-62 (Scienze della politica), LM-63 ( Scienze delle pubbliche amministrazioni), LM-81 (Scienze per la cooperazione allo sviluppo), LM-90 (Studi europei). I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall'art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 "Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) ex decreto n. 509/1999 e lauree magistrali (LM), ex decreto n. 270/2004" – Il concorso è per soli esami.

Regione Autonoma Valle d'Aosta
Scadenza: 6-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (categoria C – posizione C2), nel profilo di aiuto-bibliotecario, da assegnare al Servizio di gestione delle biblioteche nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami

Comunità Montana Monte Cervino
Scadenza: 6-05-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Aiuto-Collaboratore – Categoria C Posizione C1 – a tempo pieno.
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. – Il concorso è per titoli ed esami

Collegio infermieri professionali, assistenti sanitari, vigilatrici d'infanzia
Scadenza: 6-05-2010
Posti – 1 – Assunzione a tempo parziale (part-time 50%) tempo indeterminato di n. 1 Assistente amministrativo (personale amministrativo) categoria C, presso il Collegio degli Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'Infanzia di AOSTA.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di II° grado – Il concorso è per titoli ed esami

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia