Confcommercio, Ermanno Bonomi eletto rappresentante degli Artigiani

Bonomi, eletto ieri in assemblea all'unanimità, è titolare dell’azienda “Derby ceramica” di Villeneuve e ricopre diversi incarichi di rilievo, come la presidenza dell’Ivat ed il ruolo di Vicesindaco di Saint-Pierre.
Ermanno Bonomi
Economia

All’unanimità la categoria Artigiani di Confcommercio della Valle d’Aosta ha eletto, ieri sera in assemblea, Ermanno Bonomi nuovo rappresentante regionale.

Bonomi, che succede a Maurizio Goi e già membro del Comitato turismo Confcommercio VdA settore Artigianato tipico è titolare dell’azienda “Derby ceramica” di Villeneuve, e ricopre diversi incarichi di rilievo, come la presidenza dell’Istituto valdostano di artigianato tipico-Ivat ed il ruolo di Vicesindaco di Saint-Pierre.

“Auguro a Bonomi un fattivo e costruttivo lavoro per gli associati – commenta Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA –, certo del fatto che la sua competenza e la sua professionalità concorreranno al rilancio di questo settore così importante per la vita economica e sociale della nostra regione”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte