Cva cerca un responsabile area commerciale. Società di Servizi seleziona educatori professionali

Le iscrizioni per la selezione da educatori professionali scadono il giorno 20 febbraio 2020. Per partecipare alla selezione di Cva Trading domande entro le ore 18 di sabato 29 febbraio 2020.
La sede CVA di Châtillon
Economia

La Società di Servizi Valle d’Aosta ha pubblicato oggi, venerdì 24 gennaio, un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la creazione di una graduatoria utile all’assunzione di addetti a tempo pieno o parziale sia determinato che indeterminato nel profilo di educatore professionale (2020).

Per poter inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito www.servizivda.it e seguire le istruzioni a video. Le iscrizioni scadono il giorno 20 febbraio 2020.

Cva Trading ha indetto invece una selezione per individuare una risorsa in possesso di laurea quinquennale da inserire come Responsabile dell’Area Commerciale con sede di lavoro nel Comune di Aosta. Nell’avviso di selezione è presente la descrizione del profilo e il dettaglio dell’inquadramento e del trattamento economico.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di sabato 29 febbraio 2020.
Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di Cva Trading nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione e cliccare su “domanda di partecipazione”:

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte