Deval cerca 7 operai elettricisti qualificati della distribuzione

A darne notizia dalla pagine di Facebook è il consigliere di Alpe, Albert Chatrian mentre a rilanciare l'avviso è Roberto Cognetta del M5S.
Immagine di archivio
Economia

La Deval Spa cerca 7 operai elettricisti qualificati della distribuzione. A darne notizia dalla pagine di Facebook è il consigliere di Alpe, Albert Chatrian mentre a rilanciare l’avviso è Roberto Cognetta del M5S. 

"Ho appreso con molto piacere che in Valle d’Aosta il mercato del lavoro comincia nuovamente a muoversi." scrive in una nota Cognetta. "Ringrazio il collega Consigliere Albert Chatrian che ha pubblicato sul suo profilo l’informativa e voglio contribuire anch’io alla sua diffusione. In un momento di così grande difficoltà, sono tanti i valdostani che stanno cercando lavoro e credo che un’iniziativa di una società a partecipazione pubblica debba essere fatta conoscere ampiamente, anche nell’ottica di una gestione sempre più trasparente."

I requisiti minimi per la partecipazione alla procedura di selezioni sono i seguenti. Titolo di studio: perito elettrico (5 anni); diploma tecnico industrie elettriche (3+2 anni); qualifica di operatore elettrico (3 anni). Patente di tipo B e disponibilità all’utilizzo degli automezzi aziendali. Residenza in Valle d’Aosta per lo svolgimento del servizio di reperibilità. Le candidature, corredate dal curriculum vitae, dovranno essere inviate entro e non oltre l’11 gennaio 2016, tramite il sito internet della società oppure tramite spedizione via posta all’indirizzo Deval Spa, via Clavalité 8, 11100 Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte