Finaosta cerca un nuovo Direttore generale, approvato l’Avviso dal cda

Oggi, lunedì 9 settembre, il Consiglio di amministrazione della Finanziaria Regionale ha approvato l’Avviso per la ricerca di un Direttore Generale che andrà a sostituire Giuseppe Cilea, collocato a riposo dal 1° settembre scorso.
La sede di Finaosta
Economia

Finaosta cerca il suo nuovo Direttore generale.

Oggi infatti, lunedì 9 settembre, il Consiglio di amministrazione della Finanziaria Regionale ha approvato l’Avviso per la ricerca di un Direttore Generale, che andrà a sostituire Giuseppe Cilea, collocato a riposo dal 1° settembre scorso.

L’Avviso – si legge nel comunicato di Finaosta – si rivolge a soggetti in possesso di laurea magistrale e dei requisiti di onorabilità e professionalità previsti dalle norme pubblicistiche e del Testo Unico Bancario.

Per la selezione sono previsti criteri di valutazione sui titoli conseguiti e sul merito delle competenze possedute e delle esperienze maturate.

L’avviso – che sarà presto disponibile sui canali comunicativi di Finaosta – affida la valutazione delle proposte di candidature ad una specifica Commissione Tecnica nominata dal cda della società che selezionerà tra i proponenti una rosa di tre candidati, riservandosi la motivata scelta del candidato che andrà a ricoprire l’incarico di vertice della finanziaria.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte