Fondation Grand Paradis seleziona personale

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 3 febbraio 2017. 
Economia

Fondation Grand Paradis cerca personale. Alla selezione possono prendere parte le persone in possesso di una laurea specialistica, con una buona conoscenza orale e scritta delle lingue italiana e francese e conoscenza di base della lingua inglese e una conoscenza del territorio e del patrimonio culturale e naturale della Valle d’Aosta ed in particolare del Parco Nazionale Gran Paradiso e del territorio dei Comuni interessati dall’operato di Fondation Grand Paradis. Sono richieste inoltre conoscenze informatiche di base (navigazione web e pacchetto Office) e il possesso della patente di guida e disponibilità di autovettura propria.

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere consegnate, pena l’esclusione, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento, presso la sede di Fondation Grand Paradis, Villaggio Cogne, 81 – 11012 Cogne, entro le ore 12 di venerdì 3 febbraio 2017

La selezione avverrà per titoli e sulla base di un colloquio psico-attitudinale, preceduto da una prova scritta che si terrà venerdì 10 febbraio 2017.  Il bando completo è disponibile sul sito della Fondation.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia