Fse, approvato l’avviso pubblico per la presentazione di progetti di politica attiva

L’avviso, scaricabile dal sito regionale sarà presentato a tutti gli operatori alle ore 9 del 21 dicembre 2016 presso la Sala J. Vaudan dell’Institut Agricole Régional.
Immagine di archivio
Economia

C'è tempo fino al prossimo 10 febbraio per presentare candidatura per l'avviso pubblico per la presentazione di Operazioni di Politica attiva del lavoro, approvato venerdì scorso dalla Giunta regionale.

L’avviso, che prevede uno stanziamento, del valore di 1 milione 809 mila 360 euro suddiviso in due lotti, Aosta/Alta Valle dell’importo di 1 milione 206 mila 240 euro e Bassa Valle dell’importo di 603 mila 120 euro, è rivolto agli enti accreditati o in fase di accreditamento alla formazione e ai servizi al lavoro, in forma singola o in associazione temporanea d’impresa (ATI).

Saranno finanziabili azioni di orientamento specialistico e di tirocinio in azienda, rivolte a giovani iscritti al Programma Garanzia Giovani e adulti (25/67 anni), disoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego, con l’obiettivo di accompagnarli nella fruizione delle singole misure, anche integrate tra di loro. La durata progetti è fissata in 24 mesi dalla data di avvio.

Le candidature vanno presentate esclusivamente online, tramite il sistema informativo SISPREG2014, a partire dal 10 gennaio 2017.

L’avviso, scaricabile dal sito regionale sarà presentato a tutti gli operatori alle ore 9,00 del 21 dicembre 2016 presso la Sala J. Vaudan dell’Institut Agricole Régional.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia