Gps Standard: nel 2009 cresce il fatturato e premio di produzione per tutti i dipendenti

Forte di un incremento del fatturato del 10%, l’azienda di Arnad leader nel settore della sicurezza nel 2009 ha proceduto all’assunzione di una decina di dipendenti. Nuove filiali nel mondo e riorganizzazione della sede.
Economia
In un momento difficile come quello attuale, con una congiuntura economica nera e imprese che chiudono e con posti di lavoro che saltano, leggere di premi produzione, assunzioni e fatturato in crescita è notizia che balza all’occhio. E’ quanto avviene alla GPS Standard di Arnad, leader nel settore della sicurezza e in particolare nella realizzazione di sistemi di protezione perimetrale e delle più avanzate applicazioni di videosorveglianza. Il 2009 si è infatti chiuso bene, con un fatturato di circa 15milioni di euro, in crescita rispetto al precedente, e con una decina di assunzioni, oltre ad un premio produzione per tutti i dipendenti. Un vero e proprio Eldorado.
"Forte di un incremento del fatturato del 10% – spiega l'azienda – ottenuto pur mantenendo la marginalità, e di buone performance registrate nel corso del 2009, l’Azienda ha infatti la possibilità di ricompensare gli sforzi sostenuti in un anno particolarmente complesso e difficile per i mercati su diversi fronti".

“Questi risultati confermano la solidità di GPS Standard e attestano un andamento positivo nei processi di ideazione e produzione di soluzioni tecnologiche sempre sofisticate e all’avanguardia". L'azienda ha risposto alla crisi con un costante impegno nel comparto di Ricerca e Sviluppo, finalizzando prodotti specifici e innovativi, tra cui SNAKE, nuovo sistema di protezione perimetrale basato su fibra ottica, SUN, sistema di protezione per pannelli solari e fotovoltaici, e CISEI, soluzione che integra videosorveglianza, antintrusione e collegamento telefonico.
L’Azienda con sede ad Arnad ha inaugurato inoltre nuove filiali nel mondo e ha iniziato la riorganizzazione della propria sede, dove è previsto il raddoppio delle strutture per accogliere un nuovo magazzino e nuovi uffici.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte