I concorsi pubblici in Valle d’Aosta in scadenza nelle prossime settimane

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comune di Champorcher
Scadenza: 29-02-2008
Posti: 1 – collaboratore nel profilo di addetto ai servizi demografici, relazioni con il pubblico, sportello unico, protocollo e archivio (categoria C – posizione C2) da assumere a tempo indeterminato ed a tempo pieno (36 ore settimanali)
Requisiti: Titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’accesso all’università. Il diploma di laurea assorbe il titolo di studio richiesto – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d’Aosta

Scadenza: 28-02-2008
Posti: 3 – Bando di concorso, per titoli ed esami, per l’avanzamento di personale dal grado di sovrintendente forestale (categoria C – posizione C1) a ispettore forestale ( categoria C – posizione C2), nell’ambito del Corpo forestale della Valle d’Aosta.
Requisiti: Può partecipare al concorso esclusivamente il personale del Corpo forestale della Valle d’Aosta dotato di un’anzianità di servizio di almeno quattro anni effettivi, lodevolmente prestati, nel grado di sovrintendente forestale. Tale requisito deve essere posseduto alla scadenza del termine utile per la presentazione delle domande – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Hône
Scadenza: 20-02-2008
Posti: 1 – collaboratore – area amministrativa – categoria C – posizione C1 – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato part time (27 ore settimanali). La graduatoria avrà validità triennale.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 20-02-2008
Posti: 1 – ausiliario – categoria A – posizione A – a tempo pieno e indeterminato. Il vincitore del concorso verrà assunto dal Comune di Châtillon (asilo nido). La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes e potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo parziale e determinato.
Requisiti: Proscioglimento dall’obbligo scolastico – Il concorso è per soli titoli.

Comune di La Salle
Scadenza: 19-02-2008
Posti: 1 – corso concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore direttivo – categoria D – a 36 ore settimanali tempo indeterminato – Area tecnica.
Requisiti: diploma di laurea o laurea specialistica appartenenti ad una delle seguenti classi: 4, 7, 8, 10, 3/S, 4/S, 10/S, 28/S, 38/S. Diploma di laurea in architettura, ingegneria o diplomi di laurea ad essi equipollenti (vecchio ordinamento). Sono altresì ammessi i candidati in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’iscrizione all’università, che hanno un’anzianità di 5 anni di servizio effettivamente prestato presso un Ente del comparto regionale nella posizione C2, con profilo di geometra. – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Antey-Saint-André
Scadenza: 14-02-08
Posti: 1 – unità di personale – categoria C – Posizione C2 da destinarsi alla Biblioteca comunale con funzioni di aiuto bibliotecario da assumere a tempo indeterminato part time (28 ore settimanali).
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università ovvero Diploma di laurea o laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) ovvero Diploma di laurea (vecchio ordinamento) – Il concorso è per titoli ed esami.


Azienda unità sanitaria locale Regione Valle d'Aosta

Scadenza: 7-02-08
Posti: 2 – collaboratori amministrativi professionali (personale amministrativo), categoria D da assumere a tempo indeterminato.
Requisiti: diploma di laurea in discipline economico – giuridiche o umanistiche, secondo il vecchio ordinamento ovvero laurea o laurea specialistica nelle corrispondenti discipline, di cui ai Decreti Ministeriali del 04/08/2000 e del 28/11/2000 – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte