Il comune di Gressoney-La-Trinité assume a tempo determinato un istruttore contabile

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comune di Gressoney-La-Trinité
Scadenza: 12-06-2008
Posti: 1 – istruttore contabile e tributario – cat. C – posizione C2 del comparto unico regionale da assumere a tempo determinato per  36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di ragioneria o equipollente. Si prescinde dal possesso dei suddetti diplomi per coloro che hanno conseguito il diploma di laurea in economia e commercio, scienze politiche o equipollenti oppure il diploma universitario nei settori disciplinari corrispondenti alle lauree richieste – Il concorso è per soli esami.

Regione autonoma Valle d’Aosta
Scadenza: 29-05-2008
Posti: selezione per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di assistente alle manifestazioni (categoria B – posizione B2) da assegnare al Servizio attività espositive del Dipartimento soprintendenza per i beni e le attività culturali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualsiasi diploma di qualifica professionale, diploma di maturità o laurea è assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di primo grado. Quest’ultimo, tuttavia, per essere valutato, deve essere dichiarato in tutte le sue parti – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Ayas
Scadenza: 22-05-2008
Posti: 2 – cantonieri, autisti di scuolabus, necrofori – categoria B, posizione B3 – Area tecnica – Settore tecnico  da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado, possesso della patente D pubblica + CAP – Il concorso è per titoli ed esami.

Università della Valle d’Aosta
Scadenza: 21-05-2008
Posti: 1 dirigente (qualifica unica dirigenziale).
Requisiti: dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche con almeno 5 anni di servizio (se a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a 4 anni) svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di laurea (nuovo ordinamento). Per tutti i requisiti è necessario consultare il bando – Il concorso è per soli esami.

Comune di Gressoney-Saint-Jean
Scadenza: 21-05-2008
Posti: 1 – istruttore – Geometra – categoria C, posizione economica C2 del C.C.R.L. – da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di geometra oppure laurea in ingegneria o architettura – Il concorso è per soli esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte