Il marchio del Casinò di Saint Vincent arriva a Torino

Aprirà nei prossimi giorni in corso Vittorio, la sala giochi 'Casinò Saint-Vincent Slot Club', primo esperimento di franchising del marchio della casa da gioco valdostana sul territorio nazionale.
Il punto Slot Club a Quart
Economia

Il marchio del Casinò di Saint-Vincent mette i piedi fuori dal territorio valdostano e arriva fino a Torino. Fra pochi giorni aprirà in corso Vittorio, la sala giochi “Casinò Saint-Vincent Slot Club”, primo esperimento di franchising del marchio della casa da gioco valdostana sul territorio nazionale.

La gestione del nuovo slot club è di un imprenditore torinese, Aldo Milanesio, il padron dei negozi sportivi che portano il suo nome, mentre la società proprietaria del marchio è la 4Games srl, di proprietà del Casinò de la Vallée e della Cogetech spa, la stessa che nell’agosto scorso ha dato vita al primo slot club con il marchio del Casinò a Quart.

Come dichiarato da Milanesio al quotidiano Repubblica, l'intenzione dell'imprenditore è di aprire altre sale da gioco in tutto il Piemonte, le prime delle quali sono già previste a Cuneo e Alessandria.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte