Il nuovo piano triennale al centro dalle riunione del Consiglio delle politiche del lavoro

L'organismo si riunirà venerdì 2 ottobre per discutere inoltre dell’integrazione al programma annuale degli interventi di politica del lavoro e della disciplina della formazione pubblica per gli apprendisti.
Raimondo Donzel Assessore
Economia

Si riunirà venerdì 2 ottobre il Consiglio per le politiche del lavoro, presieduto dall’Assessore Raimondo Donzel. All’ordine del giorno della riunione le nuove linee  guida per il futuro Piano di Politica del lavoro per il triennio 2016/18, l’approvazione dei criteri per la valutazione dei lavori di utilità sociale per l’anno 2016, l’integrazione al programma annuale degli interventi di politica del lavoro e la disciplina della formazione pubblica per gli apprendisti.

Inoltre sarà esaminata l’ipotesi di riconoscimento, anche per il 2015, degli incentivi all’assunzione, relativamente alle domande presentate dalle imprese nel corso del 2013 e la modifica alla disciplina regionale in materia di tirocini e l’erogazione delle borse lavoro 2016, destinate alle fasce deboli e marginali del mercato del lavoro.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte