Impianti a fune, dopo 8 ore di incontro ancora nulla di fatto fra Avif e sindacati

L'incontro, durato più di 8 ore, ha ancora visto le due parti su posizioni molto distanti e si è deciso quindi di rinviare la discussione a lunedì 5 agosto.
Funivor - Monterosa Ski
Economia

Nuova riunione fiume ieri pomeriggio fra Avif e sindacati per trovare un’intesa per il rinnovo del contratto integrativo per i circa 960 addetti del settore degli impianti a fune. L’incontro, durato più di 8 ore, ha ancora visto le due parti su posizioni molto distanti e si è deciso quindi di rinviare la discussione a lunedì 5 agosto.

In particolare come spiegano i sindacati l’intenzione è di trovare una soluzione per salvaguardare i salari dei lavoratori. Allo stato attuale rimane la disdetta del contratto integrativo e degli accordi aziendali per i dipendenti del settore.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte