Taglio del nastro martedì 7 giugno scorso a Pollein, in località Les Iles 20, per la nuova sede valdostana del Gruppo Marazzato, azienda che ha compiuto settant’anni lo scorso 17 maggio.
Una giornata densa di appuntamenti e d’incontri che ha visto i Fratelli Alberto, Luca e Davide, terza generazione di imprenditori alla guida dell’impresa di famiglia fondata e sviluppata rispettivamente dal nonno Lucillo e dal padre Carlo, accogliere istituzioni e dipendenti facendo gli onori di casa.
Prima dell’inaugurazione vera e propria si è tenuto un meeting operativo per presentare obiettivi e strategie del Gruppo, e illustrare tutte le potenzialità di un nuovo stabilimento. L’evento è stato in seguito accompagnato
da due esibizioni da parte della Sfom di Aosta e dallo spettacolo ‘AquaDueO_un pianeta molto liquido’ tenutosi al ‘Teatro Splendor’ di Aosta a opera della Banda Osiris. I proventi dell’iniziativa sono stati devoluti a ‘Forrest Gump VDA Onlus’, organizzazione di volontariato attiva nella promozione di percorsi destinati alla centralità della persona.
Una risposta
Io ancora non ho capito che cosa fanno……