Industria e formazione, la Cogne progetta la sua “Academy”

Tale scelta – spiega il Direttore generale della Cogne Acciai Speciali Monica Pirovano - consentirà di concentrare tutti i percorsi di valutazione e di formazione aziendali in un unico ente, che avrà anche il compito di mettere a valore le conoscenze tecniche e pratiche sviluppate in oltre cento anni di storia”.
Cogne Acciai Speciali
Economia

Dopo la Cogne Industrial School, con l’obiettivo di focalizzare sempre più l’attenzione sullo sviluppo professionale delle Risorse umane, la Cogne Acciai Speciali pensa ad una propria “Academy”.

Tale scelta – spiega il Direttore generale della Cogne Acciai Speciali Monica Pirovano – consentirà di concentrare tutti i percorsi di valutazione e di formazione aziendali in un unico ente, che avrà anche il compito di mettere a valore le conoscenze tecniche e pratiche sviluppate in oltre cento anni di storia”.

“La responsabilità di questo nuovo progetto è stata assegnata a Pier Maria Minuzzo e alla sua struttura, mentre la responsabilità delle Relazioni esterne viene attribuita a Sandra Bovo, giornalista professionista ed ex capo ufficio stampa della Regione, entrata a far parte dello staff della Cogne Acciai Speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte