La Bcc valdostana affida la comunicazione ai campioni dello sport

Gloriana Pellissier, Elisa Brocard, Bruno Nex e Abele Blanc saranno i testimonial della campagna pubblicitaria della Banca di credito cooperativa guidata da Martino Cossard.
Da sinistra Bruno Nex, Abele Blanc, Gloriana Pellissier, Elisa Brocard e Martino Cossard
Economia

La Banca di credito cooperativo affida ai campioni dello sport la propria comunicazione. La scialpinista Gloriana Pellissier, la campionessa dello sci di fondo Elisa Brocard, il campione regionale di rebatta Bruno Nex e l’alpinista valdostano più famoso, Abele Blanc, firmeranno la campagna pubblicitaria della banca valdostana guidata da Martino Cossard.

“I nostri sport presuppongono passione e dedizione – ha sottolineato l’ideatore della campagna, Enzio Sanguinetti – cosi come la banca lavora da sempre mettendo in pratica i valori della nostra cultura valdostana”. Le affissioni e gli spazi sui giornali locali verranno pubblicati a partire dalla fine di giugno, mentre una seconda fase verrà avviata in autunno per concludersi a ridosso del periodo nataliazio. “Vogliamo affidare l’immagine della nostra banca – aggiunge il presidente del consiglio di amministrazione della Bcc, Martino Cossard – a personaggi conosciuti che rappresentino il successo della valdostanità. E ci siamo rivolti allo sport, ad atleti vicini alla nostra realtà”.

Fra le altre iniziative, è prevista anche l’installazione di alcuni totem informativi che, in via sperimentale, troveranno spazio nella sede di piazza Arco d’Augusto e in quelle di Gressan e Saint-Christophe.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte