La Cogne acciai speciali assume: si aprono domani le iscrizioni al Job Day

Appuntamento sabato 10 febbraio alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin.
Cogne Acciai Speciali
Economia

Si aprono oggi, mercoledì 10 gennaio le candidature al Job Day Cogne, in programma il prossimo sabato 10 febbraio alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin.

Per fare domanda basta collegarsi al sito www.cogne.com/job sottoponendo la propria candidatura per le 30 posizioni aperte (tra manutentori e operai) che verranno inquadrati con contratto a tempo determinato.

La partecipazione al job day è aperta a tutti gli interessati che hanno inviato la preiscrizione alle selezioni direttamente dal sito.Una volta registrati, i candidati il cui profilo risulterà in linea con le necessità aziendali saranno contattati tramite mail e riceveranno le indicazioni relative all’orario di svolgimento del test. Coloro che supereranno le prime selezioni di sabato 10 febbraio e il cui profilo risulterà in linea con le ricerche aperte, verranno convocati per le successive fasi di selezione che sono in programma nei giorni a seguire.

La Cogne cerca sul fronte della produzione operai qualificati e specializzati. I titoli di studio richiesti sono: il diploma istituti tecnici professionali, il diploma di maturità scientifica, il diploma di geometra e delle qualifiche professionali.

Per il settore manutenzione si cercano persone con competenze in meccanica, elettronica o elettrica. In questo caso si richiedono lauree a indirizzo tecnico, diploma di istituti tecnici professionali, diploma maturità scientifica, diploma di geometra e qualifiche professionali.

 

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte