La Cogne acciai speciali assume: si aprono domani le iscrizioni al Job Day

Appuntamento sabato 10 febbraio alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin.
Cogne Acciai Speciali
Economia

Si aprono oggi, mercoledì 10 gennaio le candidature al Job Day Cogne, in programma il prossimo sabato 10 febbraio alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin.

Per fare domanda basta collegarsi al sito www.cogne.com/job sottoponendo la propria candidatura per le 30 posizioni aperte (tra manutentori e operai) che verranno inquadrati con contratto a tempo determinato.

La partecipazione al job day è aperta a tutti gli interessati che hanno inviato la preiscrizione alle selezioni direttamente dal sito.Una volta registrati, i candidati il cui profilo risulterà in linea con le necessità aziendali saranno contattati tramite mail e riceveranno le indicazioni relative all’orario di svolgimento del test. Coloro che supereranno le prime selezioni di sabato 10 febbraio e il cui profilo risulterà in linea con le ricerche aperte, verranno convocati per le successive fasi di selezione che sono in programma nei giorni a seguire.

La Cogne cerca sul fronte della produzione operai qualificati e specializzati. I titoli di studio richiesti sono: il diploma istituti tecnici professionali, il diploma di maturità scientifica, il diploma di geometra e delle qualifiche professionali.

Per il settore manutenzione si cercano persone con competenze in meccanica, elettronica o elettrica. In questo caso si richiedono lauree a indirizzo tecnico, diploma di istituti tecnici professionali, diploma maturità scientifica, diploma di geometra e qualifiche professionali.

 

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte