La Comunità montana Monte Cervino cerca un operaio qualificato

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comunità montana Monte Cervino [NUOVO]
Scadenza: 4-03-2009
Posti: 1 – Operatore qualificato (cantoniere – operaio – autista) categoria B posizione B1 –da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Requisiti: proscioglimento dell’obbligo scolastico ; possesso della patente C + KB – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di La Salle
Scadenza: 20-02-2009
Posti: 1 – Istruttore tecnico – geometra – Categoria C – Posizione C2 – Area Tecnica da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di geometra – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Rhêmes-Notre-Dame
Scadenza: 20-02-2009
Posti: 1 – aiuto-collaboratore (operatore di polizia locale, messo e operatore amministrativo) – Categoria C Posizione C1.
Il posto è gestito in forma associata con il Comune di Jovençan in forza di una convenzione per l’esercizio associato delle funzioni di polizia locale, di cui il Comune di Rhêmes-Notre-Dame è capofila (la convenzione è visionabile sia presso il Comune di Rhêmes-Notre-Dame sia presso il Comune di Jovençan). La graduatoria sarà valida per 3 anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.

Università della Valle d’Aosta
Scadenza: 19-02-2009
Posti: 1 – collaboratore (categoria C, posizione C2), nel profilo di tecnico informatico, da assegnare ai sistemi informatici di Ateneo nell’ambito della direzione amministrativa.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. Il Diploma di laurea o il Diploma universitario sono assorbenti rispetto al titolo richiesto per l’ammissione al concorso.  – Il concorso è per soli esami.


Azienda unità sanitaria locale Valle d’Aosta

Scadenza: 12-02-2009
Posti: 1 – posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.
Requisiti: laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area; cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso, prestato in enti del servizio sanitario nazionale nella categoria D o D livello super, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni; iscrizione ai relativi Albi Professionali, ove esistenti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.  – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte