La Comunità montana Monte Cervino cerca un operaio qualificato

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comunità montana Monte Cervino [NUOVO]
Scadenza: 4-03-2009
Posti: 1 – Operatore qualificato (cantoniere – operaio – autista) categoria B posizione B1 –da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Requisiti: proscioglimento dell’obbligo scolastico ; possesso della patente C + KB – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di La Salle
Scadenza: 20-02-2009
Posti: 1 – Istruttore tecnico – geometra – Categoria C – Posizione C2 – Area Tecnica da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di geometra – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Rhêmes-Notre-Dame
Scadenza: 20-02-2009
Posti: 1 – aiuto-collaboratore (operatore di polizia locale, messo e operatore amministrativo) – Categoria C Posizione C1.
Il posto è gestito in forma associata con il Comune di Jovençan in forza di una convenzione per l’esercizio associato delle funzioni di polizia locale, di cui il Comune di Rhêmes-Notre-Dame è capofila (la convenzione è visionabile sia presso il Comune di Rhêmes-Notre-Dame sia presso il Comune di Jovençan). La graduatoria sarà valida per 3 anni.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.

Università della Valle d’Aosta
Scadenza: 19-02-2009
Posti: 1 – collaboratore (categoria C, posizione C2), nel profilo di tecnico informatico, da assegnare ai sistemi informatici di Ateneo nell’ambito della direzione amministrativa.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. Il Diploma di laurea o il Diploma universitario sono assorbenti rispetto al titolo richiesto per l’ammissione al concorso.  – Il concorso è per soli esami.


Azienda unità sanitaria locale Valle d’Aosta

Scadenza: 12-02-2009
Posti: 1 – posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.
Requisiti: laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area; cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso, prestato in enti del servizio sanitario nazionale nella categoria D o D livello super, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni; iscrizione ai relativi Albi Professionali, ove esistenti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.  – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia
Economia