La redazione della Vallée notizie in stato di agitazione a causa di una vertenza con l’editore

Solidarietà ai giornalisti del settimanale, oggi in edicola con una foliazione ridotta e senza alcune rubriche, arriva dall'Associazione stampa valdostana che ha fissato per martedì prossimo un incontro tra sindacati, azienda e giornalisti.
Economia

Il settimanale La Vallée Notizie è uscito oggi, sabato 11 ottobre, in edicola con una foliazione ridotta e senza alcune rubriche a causa dello stato di agitazione dichiarato dalla redazione per una vertenza aperta con l'editore Paolo Maccari. Da tempo la situazione all'interno della redazione è caratterizzata da malcontenti dovuti al ritardo dei pagamenti dello stipendio oltre che da ritmi di lavoro eccessivi. 

Solidarietà ai giornalisti del settimanale La Vallée Notizie arriva dall'Associazione Stampa Valdostana che in una nota sottolinea come "l'Asva ha seguito e continua a seguire con la massima attenzione la vertenza in atto tra redazione e azienda. Il sindacato è pronto a sostenere le richieste dei giornalisti di cui si discuterà in un incontro fissato dall'Associazione Stampa nella propria sede di Via Edouard Aubert, 51 ad Aosta per martedi 14 ottobre alle ore 11 alla presenza dei vertici sindacali, dei rappresentanti dell'azienda e dei giornalisti."

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte