La Regione assume due ingegneri a tempo indeterminato

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 10 gennaio. Tutti gli impieghi pubblici messi a bando in Valle d’Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione autonoma Valle d’Aosta [Nuovo]
Scadenza: 10 gennaio 2013
Posti: 2 – funzionari (cat. d) da assumere a tempo indeterminato nel profilo di ingegnere, da assegnare alla struttura programmazione e valutazione investimenti del dipartimento opere pubbliche e edilizia residenziale, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile (classe LM 23); laurea specialistica in ingegneria civile (classe 28/s); laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile; laurea vecchio ordinamento in ingegneria edile; laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile per la difesa del suolo e la pianificazione territoriale; abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere che dà diritto all’iscrizione alla sezione “A” dell’Albo professionale – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione autonoma Valle d’Aosta
Scadenza: 27 dicembre 2012
Posti: 3 – funzionari (cat. D), nel profilo di istruttore contabile, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale, da assumere a tempo indeterminato.
Requisiti: laurea magistrale appartenente alla classe LM 56 ovvero laurea specialistica appartenente alla classe 64/S (Scienze dell’economia); laurea magistrale appartenente alla classe LM 77 ovvero laurea specialistica appartenente alla classe 84/S (Scienze economico aziendali) – Il concorso è per titoli ed esami.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte