La Regione ha pubblicato il concorso per selezionare gli assistenti alle manifestazioni

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione autonoma Valle d’Aosta
Scadenza: 29-05-2008
Posti: selezione per l’assunzione a tempo determinato di operatori specializzati nel profilo di assistente alle manifestazioni (categoria B – posizione B2) da assegnare al Servizio attività espositive del Dipartimento soprintendenza per i beni e le attività culturali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualsiasi diploma di qualifica professionale, diploma di maturità o laurea è assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di primo grado. Quest’ultimo, tuttavia, per essere valutato, deve essere dichiarato in tutte le sue parti – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Ayas

Scadenza: 22-05-2008
Posti: 2 – cantonieri, autisti di scuolabus, necrofori – categoria B, posizione B3 – Area tecnica – Settore tecnico  da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado, possesso della patente D pubblica + CAP – Il concorso è per titoli ed esami.

Università della Valle d’Aosta
Scadenza: 21-05-2008
Posti: 1 dirigente (qualifica unica dirigenziale).
Requisiti: dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche con almeno 5 anni di servizio (se a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a 4 anni) svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di laurea (nuovo ordinamento). Per tutti i requisiti è necessario consultare il bando – Il concorso è per soli esami.

Comune di Gressoney-Saint-Jean

Scadenza: 21-05-2008
Posti: 1 – istruttore – Geometra – categoria C, posizione economica C2 del C.C.R.L. – da assumere a tempo indeterminato a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di geometra oppure laurea in ingegneria o architettura – Il concorso è per soli esami.

AINEVA – Associazione interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti alla neve e alle valanghe
Scadenza: 12-05-2008
Posti: 1 – responsabile tecnico per lo svolgimento di attività tecnico-scientifiche nel settore della neve e delle valanghe  da assumere a tempo pieno e determinato per due anni, rinnovabile nei termini consentiti.
Requisiti: laurea di durata almeno quadriennale in materie tecnico-scientifiche; esperienza professionale di almeno cinque anni maturata presso strutture pubbliche, private o in qualità di liberi professionisti, nell’ambito di attività tecnico- scientifiche attinenti ai settori di competenza dell’Associazione, di cui all’articolo 3 dello Statuto. In alternativa a tali requisiti è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca nei settori tecnico-scientifici di competenza dell’Associazione; conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. – Il concorso è per titoli ed esami.

Comune di Issogne
Scadenza: 8-05-2008
Posti: 1 – istruttore contabile – cat. C – posizione C2 del comparto unico regionale da assumere a tempo determinato per 36 ore settimanali – sostituzione maternità.
Requisiti: Diploma di ragioneria o equipollente. Si prescinde dal possesso dei suddetti diplomi per coloro che hanno conseguito il diploma di laurea in economia e commercio, scienze politiche o equipollenti oppure il diploma universitario nei settori disciplinari corrispondenti alle lauree richieste – Il concorso è per soli esami.

Regione Valle d’Aosta
Scadenza: 8-05-2008
Posti: Passaggio interno del personale appartenente alla categoria C (pos. C1 e C2) ad un posto di istruttore amministrativo (categoria D – posizione D: funzionario) da assegnare all’Istituto regionale «A. Gervasone» di Châtillon.
Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità Montana Grand Combin
Scadenza: 7-05-2008
Posti: 1 – Avviso di mobilità. Trasferimento su domanda per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di funzionario (categoria D, posizione D) settore tecnico.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte