La Thuile, l’ex sindaco Gilberto Roulet è il nuovo presidente delle Funivie del Piccolo San Bernardo

Rinnovato il Cda delle Funivie del Piccolo San Bernardo: passaggio di testimone alla presidenza, Gilberto Roulet (ex sindaco) prende il posto di Roberto stella.
Economia

 Gilberto Roulet è il nuovo presidente delle Funivie del Piccolo San Bernardo. Roulet è l’ex sindaco di La Thuile. “Per me questo è un tornare a casa”, spiega Roulet, “ho lavorato nelle Funivie già nel 1974 ma allora facevo il battipista”, ora torna da presidente. Molti i progetti e le sperana, “ma prima dobbiamo ancora riunirci, la prima riunione del nuovo Cda è fissata per il prossimo 8 novembre”.

Lascia la presidenza Roberto Stella che era stato a capo delle Funivie per 8 anni, il nuovo Cda durerà in carica per un triennio, ne fanno parte, oltre al presidente anche: Maria Grazia Bonjean, Giuseppe Alliod (nominati da Finaosta, azionista di maggioranza), Enzo Francesconi (in rappresentanza dell’Immobiliare lombarda Ligresti) e il vicesindaco Francesco Stammelluti.

“Il mio – spiega Roulet – sarà un lavorare in continuità con quanto fatto da chi mi ha preceduto”, ma allo stesso tempo non nasconde il sogno, “bhè, si, la Coppa del Mondo”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte