Mercati di Aosta, pubblicati i bandi per il rilascio delle autorizzazioni

Le domande vanno consegnate al Comune di Aosta entro il 3 di marzo.
Economia

Ci sarà tempo fino al prossimo 3 di marzo per presnetare domanda per il rilascio di autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche relative ai mercati di Via Mont Fallère del lunedì, di via Saint Martin de Corléans del mercoledì, di Viale della Pace del giovedì, di via Montagnayes del venerdì e del mercato dell’area del cimitero di Aosta. 

Le domande  – in marca da bollo da euro 16,00 – devono essere inoltrate all’Assessorato Attività Produttive del Comune di Aosta – Ufficio Commercio – Piazza Chanoux,1 esclusivamente in via telematica all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.aosta.it.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Commercio del Comune di Aosta, Piazza E. Chanoux n. 1, telefono 0165/300330 o 0165/300580 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: 09.00 – 12.30; martedì e giovedì: anche dalle 14.00 – 16.00), presso il quale possono essere altresì ritirati i moduli per la presentazione della domanda e possono essere visionate le planimetrie relative al mercato in argomento.

I moduli possono essere scaricati direttamente dal sito internet del Comune di Aosta – La Città –Modulistica – Area A5.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte