Operai idraulico-forestali qualificati, al via la selezione

Le domande per partecipare alla procedura selettiva, a cui potranno accedere tutti i candidati che hanno precedentemente svolto almeno tre stagioni di attività lavorativa con qualifica di operaio “comune” o superiore, potranno essere presentate entro il 22 settembre.
operai forestali
Economia

La Regione assume operaio idraulico-forestale 2° livello “qualificato a tempo determinato stagionale, da assegnare ai lavori di sistemazione montana, sentieristica e costruzioni forestali. Le domande per partecipare alla selezione, per titoli ed esami, possono essere presentate da oggi.

La procedura selettiva, a cui potranno accedere tutti i candidati che hanno precedentemente svolto almeno tre stagioni di attività lavorativa con qualifica di operaio “comune” o superiore prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria, o con qualifica ad essa equivalente se prevista da contratti collettivi nazionali diversi, consentirà, tra le altre cose, la crescita professionale valorizzando le esperienze lavorative del personale impiegato nel settore idraulico-forestale.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per martedì 22 settembre 2020 alle ore 14. Gli interessati possono prendere visione dell’avviso di selezione pubblicato sul sito della regione dal quale è possibile scaricare l’apposita modulistica, disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (Loc. Amérique 127/A – Quart).

La domanda potrà essere presentata, in considerazione dell’emergenza epidemiologica COVID-19, preferibilmente tramite fax (0165/776234), posta e/o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it o consegnata a mano agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 14, venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18). Per tale ultima modalità si consiglia di prendere appuntamento utilizzando il recapito telefonico 0165-776207.

Per informazioni è possibile contattare il Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale ai seguenti recapiti telefonici 0165-776207/6314, all’indirizzo mail risorse_naturali@regione.vda.it o al numero di fax 0165-776324.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte