Contenuto Pubblicitario

Perino Marmi si rinnova e rilancia con uno showroom tutto nuovo

Sabato 23 aprile 2016 inaugurazione dello spazio espositivo in via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B ad Aosta. Su un’area di 300 mq una vera e propria installazione artistica alla scoperta delle pietre.
Un artigiano al lavoro - Perino Marmi
Economia, Pubbliredazionali

Apre i battenti sabato 23 aprile prossimo in via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B di Aosta lo showroom completamente nuovo che “Perino Marmi srl” ha creato per dare spazio e risalto a tutti i suoi prodotti. Non solo pietre, marmi e graniti, ma anche materiali compositi come gli agglomerati di quarzo e il gres porcellanato attraverso una gamma davvero completa proveniente dalla Valle d’Aosta, dall’Italia e dall’Europa.

L’appuntamento dell’inaugurazione, in concomitanza con il salone dell’abitare Maison&Loisir, è ad Aosta per il 23 aprile – a partire dalle ore 10,00 – in via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B (zona Pépinière d’Entreprises).

Il nuovo spazio espositivo, su una superficie di 300 metri quadrati realizzato dallo studio Arsenale di Quart, si propone come una vera e propria installazione artistica, da interpretare come un percorso di sensi ed emozioni, alla scoperta delle pietre. Si potranno vedere da vicino i colori, toccare con mano i materiali nella loro purezza e scoprire le mille opportunità che il lavoro dell’artista-artigiano della pietra può realizzare, su misura per ogni esigenza e progetto abitativo.

Cucine, bagni, scale, pavimenti: dall’interior design all’arredo urbano, l’azienda Perino srl è specializzata nella trasformazione e nella lavorazione di marmi e materiali lapidei. Dal 1999 i fratelli Mario e Dante Perino hanno messo il proprio ingegno e la conoscenza dei materiali nell’attività di scalpellini, per poi coinvolgere in azienda la seconda generazione di Perino, rappresentata da Sonny, Alessandro ed Enrico, perché l’unione familiare è il punto di forza della Perino srl, che lavora ed esporta i propri prodotti di design sul mercato nazionale, in Francia e in Svizzera.

Perino Marmi srl
via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B
Internet: www.perinomarmi.it
E-mail: info@perinomarmi.it
Telefono: 0165 230420
Vai alla pagina Facebook
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati